REGOLAMENTO
1. Gli ospiti , entro il giorno di arrivo o il giorno successivo, se l'ingresso è in notturna, devono effettuare la registrazione presso la reception, compilando l'apposito modulo, e pagare la tassa di soggiorno (giornaliera a persona) se dovuta.
2. Il gettone automatico, ritirato alla sbarra in ingresso, registra data ed orario di accesso ed è indispensabile per poter effettuare il pagamento e l'uscita. Eventuale danneggiamento o smarrimento dello stesso comporterà l'applicazione della tariffa di sosta massima consentita oltre al pagamento della somma di € 5,00 a rimborso del dispositivo elettronico.
3. Il pagamento è possibile :
• presso la cassa automatica(con bancomat o carta di credito) ,nel qual caso il tempo di permanenza, successivo al pagamento, è di massimo 20 minuti.
• presso la reception, in contanti, abilitando il gettone con data ed orario di uscita stabilito e comunicato.
4. Ogni ospite è tenuto a custodire le cose di sua proprietà. La direzione non risponde in alcun caso di smarrimenti o furti di beni all'interno dell'area sosta. La direzione non risponde, altresì, di nessun genere di danni ad autoveicoli o persone.
5. Si prega di rispettare il verde e le attrezzature comuni dell' area sosta.
6. Si prega di evitare ogni genere di rumore molesto dopo le ore 22.30
7. E’ permesso portare cani o altri animali che dovranno essere tenuti sotto stretto controllo del proprietario che deve provvedere a pulire i luoghi sporcati dai propri animali. Il proprietario dell’animale è l’unico responsabile di eventuali danni, lesioni o disturbi che lo stesso possa arrecare a cose o persone.
8. Chiunque, dovesse trovare all’interno dell'area sosta oggetti smarriti, è tenuto a consegnarli in Direzione. L’addetto alla Direzione provvederà a restituirli al legittimo proprietario, se reclamati.
9. I minori devono essere sorvegliati dai propri genitori che ne sono totalmente e legalmente responsabili, non devono arrecare disturbo agli altri ospiti e non devono danneggiare gli spazi comuni della struttura ricettiva.
10. E' possibile lavare stoviglie, biancheria o altro esclusivamente nei luoghi preposti. E' vietato lavare qualsiasi mezzo all'interno dell'area sosta.
11. E' vietato scaricare acque nere nei luoghi non autorizzati.
12. Comunicare in reception ogni eventuale cambio piazzola per successiva variazione in registrazione.
Tutti i servizi presenti all'interno dell'area sosta, ivi compreso l'accesso alla struttura, è consentito esclusivamente alle persone regolarmente registrate.
SI PREGANO I SIGG.RI OSPITI DI ATTENERSI ALLE REGOLE SOPRA ESPOSTE.